LA FOTO CON LA SINGER

 

Questa foto la scattai nel 2014. Ricordo ancora l’emozione.

Presi la vecchia e cara Singer di mia nonna, mi affascinava moltissimo , adoro il sapore di antico . Così la posizionai in camera mia, perché all’epoca le foto le scattavo tutte esclusivamente nella mia stanza ( ormai diventata un piccolo studio fotografico )  e così cominciai a creare qualcosa che avevo dentro da molto tempo.

Successivamente  provai a stamparla su tela.  Non riesco ancora oggi ad esprimere la grande emozione nell’averla tra le mie mani. Era enorme, era possente  . La mia prima opera stampata su tela.

Non le avevo dato un nome , di solito non uso dare un nome alle mie fotografie.  Prima di esporla alla  mia mostra decisi di esporla presso un locale .  Credo che sia stata un’ottima idea. Da quel giorno le persone mi fermavamo per strada e si complimentavano con me per ” la foto con la Singer ” .  Rimasi molto sorpresa , davvero. Emozionata e sorpresa !

Sapete cosa? Che sentirla chiamare così mi fa effetto. E’ come un ti voglio bene sincero, un abbraccio , una carezza.  Non so spiegarvelo è come se sentissi il legame che si è instaurato tra le persone e quest’opera.  Un legame che va’ oltre il complimento per una foto.  Come quando ascoltiamo la nostra canzone preferita e ascoltiamo solo ed esclusivamente quel pezzo di tutto il cd.  E’ così. E’ stato così. Tra tante opere che ho esposto , non perché sono state reputate da meno, questa ” la foto con la Singer” è rimasta nei cuori di tutti.

Grazie per le emozioni che riuscite a trasmettermi.

Che Dio vi benedica !

 

 

 

2014-09-13 00.41.43

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...